21 novembre 2014


Ciao a tutti,

a seguito dellpo spostamento delle date del tour Italiano (e non solo italiano) in Gennaio/Febbraio/Marzo 2015, questi gli ultimi aggiornamenti:

- Il management di Fish e il promoter italiano stanno concordando le date per il 2015. Attendiamo anche noi di sapere quali saranno le date.
- I biglietti gia' acquistati (sia quelli "fan-club" che quelli "standard") rimangono comunque validi (qualsiasi siano le eventuali condizioni econimiche dei futuri biglietti), percio' potete decidere di tenerli
- Per chi, invece, desiderasse il rimborso dei biglietti acquistati, ha il diritto di poter procedere con la richiesta di rimborso.

Come fanclub indichiamo qui di seguito le modalita' per la richiesta di rimborso sulle seguenti tipologie di biglietti:
- FIRENZE (biglietti standard)
- FIRENZE (biglietti fanclub)
- ROMA (biglietti fanclub)
- MESTRE (biglietti fanclub)


Per gli altri tipi di biglietto (inclusa la data di MILANO), vi aggiorneremo appena avremo notizie in merito.

RIMBORSO FIRENZE (biglietti standard):
Vi inoltriamo quanto pubblicato dal promoter del Viper Club di Firenze:

CAUSA UNA LARINGITE ACUTA IL TOUR DI FISH SUBIRA' UNA PAUSA E GLI EVENTI PROGRAMMATI VERRANNO POSTICIPATI A DATA DA DEFINIRSI NEL 2015. CONFERMEREMO A BREVE LA NUOVA DATA AL VIPER THEATRE.
I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PREVENDITA SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA O POSSONO ESSERE RIMBORSATI PRESSO I PUNTI VENDITA DOVE E' AVVENUTO L'ACQUISTO ENTRO E NON OLTRE IL 15 DI DICEMBRE

www.viperclub.eu

RIMBORSO FIRENZE (biglietti fanclub):
I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:
Entro e non oltre il 15 Dicembre
dovreste mandare a noi del fanclub (thecompanyitaly@gmail.com) la richiesta di rimborso tramtie bonifico.
Dovete indicare :
NOME
COGNOME
ABI
CAB
CONTO CORRENTE
IBAN
NOME DELLA BANCA
NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI (lo controlleremo con il nostro elenco)


RIMBORSO ROMA e MESTRE 

(biglietti fanclub):

Non c'e' ancora una data limite massima per poter chiedere il rimborso, verra' presumilmente comunicata tra qualche giorno e comunque i biglietti rimangono validi per la nuova data.
Per chi, comunque volesse il rimborso dei biglietti fanclub, dovreste mandare a noi del fanclub (thecompanyitaly@gmail.com) la richiesta di rimborso tramtie bonifico.
Dovete indicare :
NOME
COGNOME
ABI
CAB
CONTO CORRENTE
IBAN
NOME DELLA BANCA
NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI (lo controlleremo con il nostro elenco)


Grazie a tutti
Gianluca

Nessun commento: