19 novembre 2014

Fish - Tour Italiano e altre date posticipate

Ciao a tutti, come molti di voi avranno scoperto negli ultimi minuti, tutta la restante parte del tour di Fish (a parte UK) viene posticipata a gennaio / febbraio 2015. Per quanto riguarda l'Italia, i promoter stanno gia' lavorando per schedulare le nuove date che verranno comunicate quanto prima.

Per i biglietti (fanclub e tutti):stiamo attendendo notizie dai promoter, e normalmente in questi casi ci sono 2 opzioni: possono rimanere validi per la nuova data oppure chi lo desidera puo' chiedere il rimborso.

Vi chiedo di pazientare qualche giorno in modo che possa mettere insieme tutte le informazioni con i promoter delle singole date e darvi informazioni maggiori. Nel frattempo qui di seguito vi riporto il post di Fish tradotto in italiano
--------------------------------------------------------------------- Yin e Yang

Sono appena tornato dal dottore in Haddington dopo un nuovo esame e mi dispiace dover annunciare ulteriori rinvii.

Speravo di essere ritornato in forma per il ritorno al tour e il concerto a Barcellona il Sabato, ma mi è stato ordinato di prendere altre 2 settimane di riposo in quanto il virus non sta scomparendo velocemente come avevo sperato.
La diagnosi del medico a Erfurt (in Germania) era corretta e io ho pensato che stesse esagerando quando mi ha detto che avrei avuto bisogno di un minimo di 3 settimane di riposo per recuperare da questa infezione.

Ciò significa che l'intera ultima parte europea del tour dalla Francia in poi attraverso la Spagna, l'Italia , Svizzzera, Germania e Belgio sara' spostato in gennaio / febbraio insieme con Erfurt e Colonia per un tour di 3 settimane con 17 concerti.

Il tour del Regno Unito avrà inizio il 6 dicembre e rimane schedulato come previsto , incluso Birmingham e Sheffield.

Con 3 settimane di riposo e alcune prestazioni attente dovrei essere in grado di completare questa sezione e avrò tempo di riposo sufficiente prima della nuova sezione europea di un mese dopo.

Mi dispiace se questo ha causato disagi per tutti i fan, ma non c'è nulla che io possa fare su questo e posso solo sperare che questa nuova ristrutturazione del tour operi in mio favore cosi' che io possa fornire show con uno standard identico alle date del tour che abbiamo eseguito fino ad ora.

Vi farò sapere le nuove date non appena Yatta e i promoter le avranno schedulate.

E 'ovviamente frustrante per tutti voi e io sinceramente apprezzo tutto il vostro sostegno, la comprensione, la pazienza e tutti gli auguri che sono stati pubblicati qui nelle ultime settimane.

Per concludere con una nota positiva. Ho fatto gli esami del sangue la settimana scorsa ed ho ottenuto i risultati oggi. Ammetto di essere molto preoccupato su una serie di questioni, ma oggi mi è stato detto che non c'erano "schifezze" e che il fegato, i reni, gli zuccheri nel sangue, il colesterolo ecc ecc erano tutti perfetti.
Ho deciso di donare il mio corpo alla scienza medica dal collo in giù!

Nessun commento: