25 novembre 2014

Fish - Tour Italiano - Aggiornamento biglietti FIRENZE - ROMA - MESTRE - MILANO


Ciao a tutti,
-----
----- NUOVO AGGIORNAMENTO 25 Novembre 2014 -----
----- I Promoter si stanno accordando con il management di Fish sulle nuove date italiane.
----- Sono gia' state fatte alcune ipotesi, che sono al vaglio del management di Fish, il quale sta pianificando il calendario di tutte le nuove date (Italiane, Francesi, Tedesche, Svizzera, Belgio, Spagna)
----- I Biglietti gia' acquistati (sia "fanclub" che "standard") rimangono validi per le nuove date.
----- Per quelli che volessero richiedere il rimborso, di seguito trovate i dettagli e le scadenze per le varie date (sono stati aggiunti i dettagli per la data di MILANO)
-----


a seguito dellpo spostamento delle date del tour Italiano (e non solo italiano) in Gennaio/Febbraio/Marzo 2015, questi gli ultimi aggiornamenti:

- I biglietti gia' acquistati (sia quelli "fan-club" che quelli "standard") rimangono comunque validi (qualsiasi siano le eventuali condizioni econimiche dei futuri biglietti), percio' potete decidere di tenerli
- Per chi, invece, desiderasse il rimborso dei biglietti acquistati, ha il diritto di poter procedere con la richiesta di rimborso.

Come fanclub indichiamo qui di seguito le modalita' per la richiesta di rimborso sulle seguenti tipologie di biglietti:
- FIRENZE (biglietti standard)
- FIRENZE (biglietti fanclub)
- ROMA (biglietti fanclub)
- MESTRE (biglietti fanclub)
- MILANO (biglietti standard)
- MILANO (biglietti fanclub)


Per gli altri tipi di biglietto (inclusa la data di MILANO), vi aggiorneremo appena avremo notizie in merito.

RIMBORSO FIRENZE (biglietti standard):
I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:

Vi inoltriamo quanto pubblicato dal promoter del Viper Club di Firenze:

CAUSA UNA LARINGITE ACUTA IL TOUR DI FISH SUBIRA' UNA PAUSA E GLI EVENTI PROGRAMMATI VERRANNO POSTICIPATI A DATA DA DEFINIRSI NEL 2015. CONFERMEREMO A BREVE LA NUOVA DATA AL VIPER THEATRE.
I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PREVENDITA SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA O POSSONO ESSERE RIMBORSATI PRESSO I PUNTI VENDITA DOVE E' AVVENUTO L'ACQUISTO ENTRO E NON OLTRE IL 15 DI DICEMBRE

www.viperclub.eu

RIMBORSO FIRENZE (biglietti fanclub):
I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:
Entro e non oltre il 15 Dicembre
dovreste mandare a noi del fanclub all'indirizzo thecompanyitaly@gmail.com la richiesta di rimborso tramtie bonifico.
Dovete indicare :
NOME
COGNOME
ABI
CAB
CONTO CORRENTE
IBAN
NOME DELLA BANCA
NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI (lo controlleremo con il nostro elenco)


RIMBORSO ROMA e MESTRE (biglietti fanclub):


I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:

Non c'e' ancora una data limite massima per poter chiedere il rimborso, verra' presumilmente comunicata tra qualche giorno e comunque i biglietti rimangono validi per la nuova data.
Per chi, comunque volesse il rimborso dei biglietti fanclub, dovreste mandare a noi del fanclub all'indirizzo thecompanyitaly@gmail.com la richiesta di rimborso tramtie bonifico.
Dovete indicare :
NOME
COGNOME
ABI
CAB
CONTO CORRENTE
IBAN
NOME DELLA BANCA
NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI (lo controlleremo con il nostro elenco)


RIMBORSO MILANO (biglietti standard):


I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:

Questo il comunicato di VIVATICKET e HAPPYTICKET (le prevendite online e punti vendita):

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto tramite VIVATICKET possono chiedere il rimborso compilando il modulo online http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[rimborso] entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2014.

Mentre per i clienti che hanno acquistato online su HAPPYTICKET dovrà essere richiesto il rimborso inviando una mail a supporto@charta.it , dove devono essere indicati i dati bancari per permetterci di effettuare il bonifico, sempre entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2014.
Questi i dati da indicare:
CODICE IBAN
INTESTARIO CONTO
NOME FILIALE

per gli stranieri:
SWIFT CODE e BIC CODE
NAZIONALITà

Le richieste di rimborso totale, verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati.
Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.

Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2014.



RIMBORSO MILANO (biglietti fanclub):

I biglietti rimangono comunque validi per la nuova data, ma per chi volesse il rimborso queste sono le istruzioni:
Entro e non oltre il 15 Dicembre
dovreste mandare email all'organizzatore dell'evento a questo indirizzo email: info@diedi  (e, per conoscenza, a thecompanyitaly@gmail.com) per la richiesta di rimborso tramtie bonifico.
Dovete indicare :
NOME
COGNOME
ABI
CAB
CONTO CORRENTE
IBAN
NOME DELLA BANCA
NUMERO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI (lo controlleremo con il nostro elenco)



Grazie a tutti
Gianluca

Nessun commento: