05 dicembre 2008

Fish 2008 - The 13th Star

Interrompiamo brevemenete la retrospettiva del Barraco per pubblicare l'ulitma email di Fish, giunta ieri.

Eccola qua

---------------------------------------------------

Cari Fishhead, Freak, fan e The Company

Alle 9.30 del mattino del 18 novembre, nella lounge al piano superiore di un autobus Trathens Starriders numero 1 vuoto, parcheggiato fuori dalla Bolton Albert Halls in un giorno libero, ho chiesto alla mia ragazza, Katie Webb, di sposarmi. Sono felice di annunciarvi che ha accettato e che adesso siamo ufficialmete fidanzati e viviamo insieme in un caldo studio nel gelo dell'East Lothian. :-)

Usciamo insieme da circa un anno e come la maggior parte di voi gia' sa, e' stata con me nelle ultime due parti del tour di 13 Star, al merchanding.
Sapevo che se potevamo vivere insieme sul tour bus e gestirci la vita di strada come coppia, allora potevamo fare qualsiasi cosa.
Mai un giorno e' passato senza sorrisi e risate e chiunque riesca a calmare "l'orso" e' la ragazza giusta per me. ;-)

Sembrava giusto che le facessi la proposta nel "Dusters Lounge", sul bus dove ho vissuto per miglia e mesi nel corso degli anni, dove Katie ed io abbiamo speso la nostra prima notte insieme, e che sta per andare in pensione dopo troppe missioni in servizio attivo.

(Katie ed io speriamo di poter avere i divani della lounge per la nostra casa quando il bus fara' l'ultimo parcheggio! :-D )

Molti di voi l'hanno conosciuta in tour e da Bolton il nostro fidanzamento non e' stato proprio un segreto. Specialmente quando sul palco di Glasgow l'ho annunciato in sordina prima di "Cliche"! Molti se lo sono persi e altri pensavano di aver problemi d'udito ma col passare delle date ci restava difficile non dire niente e alcuni fan al merchandising hanno notato l'anello luccicante al dito di Katie! :-)

Quelli di voi che l'hanno incontrata sanno che si tratta di una donna in gamba, dolce e divertente che ha sempre un sorriso e alle nostre famiglie e i nostri amici non e' sfuggito quanto siamo felici insieme.

E' ironico che questo album e tour nacquero dalle ceneri dell'estate scorsa come la "Ricerca della 13ma Stella" e non potrei essere piu' felice di annunciare una conclusione di successo in tutti gli aspetti della missione. :-)

Ho trovato una persona meravigliosa che mi supporta e ama e che contribuisce molto alla mia vita.

Adesso che la polvere del tour si dirada stiamo mettendo su casa insieme, molto innamorati e crogiolandoci alla luce delle stelle.

Lots of love

Onkel Fish xx :-) :-) :-)

---------------------------------------------------

C'e' da dire che lo ammiro per l'eterno ottimismo :)
Speriamo che questa sia la volta buona!

Nessun commento: