09 gennaio 2016

Fish - Fidanzamento ufficiale


Ciao a tutti !

il 25 Dicembre 2015 Fish si e' ufficialmente fidanzato con Simone, la sua "ragazza" tedesca da ormai diversi anni!

Fish era ormai "logisticamente" basato in Germania da quando conviveva con Simone, ma ora i piani cambieranno: a partire dalla prossima estate si trasferiranno tutti a Haddington, e rimarranno in Scozia per almeno i prossimi 2/3 anni : e' il tempo necessario per la produzione del nuovo album e la gestione dell'ultimo tour di "carriera ufficiale".

Clikkate QUI per il posto di Fish


Take care


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
< claudio.trani27@gmail.com >
Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!

Simon Durochefort ha detto...

Ciao signore e signora
L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

Per favore contattami per maggiori informazioni: simondurochefort@gmail.com

Whatsapp: +33 7 56 94 93 46