20 ottobre 2015

Comunicazione da The Company Italy - Piani per il 2016


Ciao a tutti !

Le ferie sono ormai lontane (o almeno per chi le fa nei periodi canonici), e a questo punto lo staff di The Company Italy si e' ritrovato - come spesso accade - nel suo HQ di Milano (per qualcuno meglio noto come "il Pub") e - prima di perdere completamente la trebisonda nelle birre belghe - abbiamo provato a fare un serio punto della situazione.

Quanto ci era stato detto da Fish stesso a Loreley e' stato proprio in questi giorni confermato da lui stesso in uno dei suoi ultimi post.

Una volta terminato il tour del 30ennale di Misplace Childhood, le intenzioni di Fish sono quelle di scrivere ancora un album (nel 2016)  e di fare un ultimo tour (2017/2018)
Sappiamo anche che questo non vorra' dire che Fish smettera' completamente di fare concerti : probabilmente non partira' piu' per gli estenuanti tour che lo vedono spostarsi per mesi in Europa nel tour-bus, ma sicuramente fara' ancora degli show anche dopo il 2018: potrebbe riprendere forma la versione acustica, come potrebbe anche fare delle brevi sequenze di date in elettrico.... staremo a vedere !

Se - normalmente - e' gia' difficile averlo in Italia, se nemmeno il 30ennale di Misplaced Childhood - con diversi sold-out a livello UK e Europeo - e' stato un motivo sufficientemente forte per invogliare un'agenzia di promozione ad organizzare anche una sola data italiana, in futuro sara' ancora piu' difficile averlo qui da noi.

Nonostante esista uno zoccolo duro di fan italiani che avrebbero voluto il tour di MC in Italia e che sono sempre venuti alle date italiane di Fish, sappiamo che, storicamente, i "numeri" (le presenze) non sono mai stati dalla nostra parte, e cio' e' dovuto anche alla dispersione di tutti voi sul "lungo" territorio italiano.

Spesso, pur di farlo venire in Italia, ci abbiamo messo "del nostro" in termini economici, di "lavoro prestato alla causa", di ferie o giornate di lavoro perse, senza mai chiedere nulla : e tutto questo lo abbiamo fatto perche' la passione per Fish e' piu' forte di qualsiasi altra cosa.

Il fatto di poterlo avere qui da noi e' piu' forte delle difficolta' da superare.

E' per questo motivo che il fan club italiano di The Company Italy sta pensando ad una iniziativa per il 2016, periodo nel quale Fish dovrebbe essere "a riposo".

Prima di tutto: riattivazione - dopo tanti anni - della sottoscrizione al fanclub.
In secondo luogo: ci piacerebbe organizzare nel 2016 un momento per tutti voi, per The Company Italy, un momento di condivisione della nostra passione.
Probabilmente un termine "consono" e a molti di voi noto e' "Convention".

L'idea e' quella di tenerla in una citta' presumibilmente del nord-italia, di far intervenire qualche qualche ospite, e poi stiamo pensando a una "sorpresa".
Non sappiamo ancora quanto "grande" e sotto che forma si possa organizzare questa sorpresa: tutto dipendera' dalle adesioni che avremo da voi.

E se tutti voi avete letto l'ultimo post di Fish relativo ai suoi piani per il 2016 che vi abbiamo inviato un paio di giorni fa...... potete immaginare quello che vorremmo fare.

Per fare tutto questo, pero', abbiamo bisogno del vostro supporto, e questa volta il supporto ve lo chiederemo in termini di un piccolo contributo economico, a fronte del quale riceverete il segno di appartenenza al fan-club: una nuova Tshirt appositamente disegnata e il Laminato con la vostra Foto.

Piu' adesioni avremo e piu' ci saranno possibilita' di organizzare l'evento della Convention.

Cosa dobbiamo fare ora, adesso:
Adesso dobbiamo semplicemente "contarci". Vogliamo sapere da voi quanti sono disposti ad aderire a questa iniziativa.

Sappiamo che ci siete e vi chiediamo un cenno, un segno della vostra passione, perche' "all the best freaks are here !".

Per il momento e' sufficiente una risposta a questa email a: 


Successivamente, se il responso sara' positivo, vi comunicheremo le modalita' di sottoscrizione con apposita comunicazione.

Vi ringraziamo tutti, fin da ora e attendiamo le vostre risposte !!
Take care & stay alive.

The Company Italy staff

1 commento:

Anonimo ha detto...

Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
< claudio.trani27@gmail.com >
Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!