23 giugno 2009

Fish 2009 - A Big Thank You

Cari FishHead, Freak, fan e the Company

Adesso che si stanno calmando le acque e si sta tornando alla normalita' (per quanto normale possa essere in East Lothian Enders*) vorrei porgervi sinceri ringraziamenti di cuore da parte mia e di mia moglie, per tutti i vostri auguri per il nostro recente matrimonio e per tutto il sostegno e i messaggi delle ultime due settimane a proposito delle “rivelazioni” del NOTW.

E' stato come essere sulle montagne russe e ammetto che un paio di volte sono quasi caduto dalla carrozza.
Abbiamo veramente apprezzato i vostri messaggi e non vedo l'ora di rivedere vecchi amici e incontrare facce nuove a una grande convention.

Foss, Frank e io abbiamo passato un paio di giorni per sistemare cambi di tono per i set e sembrava di ballare il limbo. “Piu' basso! Piu' basso!” :-D (Perche', perche' insistevo a cantare in falsetto all'epoca? :-|)

La cosa interessante era che mentre le suonavamo con piano e chitarra acustica le versioni che stavamo suonando, in forma semplicessima, erano fantastiche. E da cio' nacquero piani astuti ;-)
Non vi preoccupati il set principale sara' elettrico e in alcuni punti sara' molto emotivo perche' alcune di queste canzoni rivedranno la luce per la prima volta da un lunghissimo tempo.
Abbiamo perso il concerto all'aperto di Cagliari alla fine di luglio che sarebbe stato come un riscaldamento quindi saremo a ballare sul palco direttamente dalle prove. Dovrebbe essere divertente! :-D

Siamo tutti nervosi, com'e' normale, e sono sicuro che quando l'ultima nota del concerto di domenica svanira' nell'aria sentirete un sospiro di sollievo collettivo! Niente come un po' di stress per tenerti sulle spine. :-)

Non sono preoccupato poiche' la band sta facendo i compiti e le scalette sono molto belle. Qualcosa per tutti, e di piu'.
Tutti i migliori Freak sono qui! ;-)

Oggi parto per la Norvegia con KT, Mark Wilkinson e sua moglie Julie.
Spenderemo un paio di notti a Holmsbu con i nostri amici Vichinghi prima di imbarcarci per la Danimarca e la mostra di Mark sabato.
E' l'ultima pausa prima dell'assalto delle preparazioni per la convention.
E' un po' di perfetto Riposo e Rilassamento poiche' staremo in una stazione termale dove il vostro cantante puo' ripulirsi i polmoni liberi dal fumo e cercare di attaccare i chili di troppo accumulati dallo scorso tour.
Mi sento in forma! ;-)

Di nuovo, ringraziamenti profondi e sinceri da Katie e me per tutto il vostro sostegno, e non vediamo l'ora di vedervi tutti al nostro primo concerto come il Signore e la Signora Dick! :-D

Lots of love,
Onkel and Auntie Fish xx :lol:

-------------------------

* Riferimento a East Enders, una soap popolare ambientata in East London [NdT]

1 commento:

Renato ha detto...

"We lost the Cagliari open air"...
aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tristezza...
stavo già minacciando qualsiasi mio conoscente di torture inaudite nel caso non si fosse presentato al concerto del Pescione...
Un motivo in più per odiare la mia amministrazione comunale.
BASTARDI!!!