25 agosto 2009

Fish a Leamington Spa, 8-9 Agosto 2009 (di Bytor)

Grazie a tutti i miei compagni di viaggio ma.......

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto il buon cuore di reggermi, ma basta leggere le proprie liriche sul palco con tanto di mega libretto (ci manca solo che lo regga lui, manda tutto a quel paese, per prima la sua interpretativita' e naturalezza), basta tutto 13th Star (che palle e non solo per me, visto che la smoking area era piena) e basta pezzi dei Marillion (soprattutto Misplaced 1 parte, per la milionesima volta).
Ottimo Barret e che ve lo dico a fare, immenso Simmonds, complimenti a Frank (impara sempre qualcosa) bravissimi ma noiosi i The Reasoning (fra dieci anni se ci saranno sara' con la stessa roba incapace di tenermi sveglio, dove sei James).
Per la verita' ho dormicchiato anche durante Pilgrim's-Tongues-Long Cold Day il che e' tutto dire visto che ad un concerto di Fish e' la prima volta (Gazpacho 2 la vendetta).
Il set ideale, a patto che impari le sue liriche  e scelga tra i pezzi provati (40) e' secondo me il seguente:
THE VOYEUR-CREDO-BROTHER 52-CLOCK MOVES....-SQUARE GO-CIRCLE LINE-STATE OF MIND-MANCHMAL-OPEN WATER-POET'S MOON-ARC OF ....-DARK STAR-VIEW FROM...-CLICHE- COMPANY-INTERNAL EXILE.
Come tutti noterete non si puo' certo dire che sia un set dettato da  preferenze, di 13th Star eliminerei tutto (mi fa pena) pero' non si puo' togliere, di Suits (per come viene eseguita mr1470 meglio cosi') non c'e' niente e non c'e' Vigil (in un eventuale tour dopo al massimo 10 date la taglierebbe), quindi a voi la conclusione.
Grazie di nuovo a tutti soprattutto alla famiglia Meloni con Plantageneto disarmato.......dal simpaticissimo Claudio.

1 commento:

Thelothian ha detto...

Fantastico... non ho capito UNA PAROLA!!!!
Meraviglioso!!! Grande Bytor!