05 luglio 2008

FISH 2008: Loreley e NUOVE DATE IN ITALIA

Slainte a tutti. Qualche notiziola prima che tutti ci infiliamo sotto gli ombrelloni per le meritate ferie. Fish ha concluso il tour in Nord America che ha registrato un discreto successo di pubblico e delle ottime performances della band , nonostante Steve Vantsis sia stato tormentato da tagli alle dita che hanno reso un vero calvario ogni data. A parte un paio di apparizioni con la SAS band, adesso il prossimo appuntamento è per Lorelei, il 19 di Luglio, dove The Company Italy sarà presente in buon numero (dovremmo essere 10/12, salvo defezioni dell'ultimo momento). Chi volesse aggregarsi ci contatti.
Dulcis in fundo, comincia a prendere forma il min tour italiano di ottobre. Finalmente gli amici ''sudisti'' non dovranno farsi centinaia di chilometri per vedere il Pescione : è confermata la data dell'8/10 a Gioia del Colle, provincia di Bari. Un paio di amici baresi faranno le capriole :-))), e forse anche qualcuno a San Giuliano del Sannio...
Non ho ancora i dettagli, tipo il nome del locale ma, non apppena avremo aggiornamenti, posterò immediatamente.
Take Care, stay alive
Fabio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

IL LOCALE DI GIOIA DEL COLLE E' L'HEINEKEN DISCO CLUB http://www.heinekendiscoclub.it
info: 3299634515 3498485232
biglietto : 20 euro

Roma si farà di sicuro, ma sul posto sono ancora incerta

ciao

daina

Anonimo ha detto...

Piccola rettifica; i numeri esatti da contattare per info sono: 328.9634515 o 337.723690 oppure tramite e.mail alexagency@libero.it

Anonimo ha detto...

ma la mozzarella di bufala la danno al concerto o bisogna portarla da casa?

Anonimo ha detto...

Anonimo... mi sa che ha sbagliato Regione :) quella è la Campania che produce mozzarelle di bufala...qui solo latte di vacca ehehe a presto!

lofficina della musica ha detto...

La data per il nord Italia sarà a Lecco il 5 ottobre 2008 alle ore 21.30 presso lo SPAZIO MUSICA "ACHILLE GAIO" - LOFFICINA DELLA MUSICA, un nuovo spazio dove fare e ascoltare musica che aprirà alla fine di settembre.
Giuseppe Caccialanza
www.myspace.com/lofficinascuoladimusica

Anonimo ha detto...

Mi raccomando di postare la data ed il luogo di Roma il più presto possibile.
Qui il pescione ha sempre il suo zoccolo duro.

P.S. Per me Roma e Milano non dovrebbero mai mancare se non altro per i bacini di utenza (e relative casse di risonanza)che portano.

Buone vacanze