19 giugno 2007

Slainte Mhath!

Ciao a tutti! Sono Yuri, cantante dei Silver Key e noto fan recidivo del periodo "fishico" dei Marillion! Sono stato invitato a contribuire a questo blog di notizie sul nostro amato pescione e sono molto onorato di accettare! Un ringraziamento, dunque, a tutti i curatori del blog!

Vorrei cominciare segnalando alcuni appuntamenti musicali:
la formazione "acustica" dei Silver Key (che per ora risponde al nome di "Silver Spear") suonerà giovedì 21 in Budineria, qui a Milano. Il concerto, che comincerà verso le ore 21:30 circa, è in occasione di una raccolta fondi di beneficienza a favore dei bambini più poveri e sfortunati del Bangladesh. In questa formazione, oltre che brani dei Marillion e di Fish, il gruppo presenta anche pezzi di Peter Gabriel, di Alanis Morissette, di Annie Lennox, di Paul Simon e altri. Si replica giovedì prossimo in un locale di Cusano Milanino chiamato "Key Club", in viale Cooperazione, 19.

Sabato 30 giugno, invece, speriamo di vedervi numerosi alla "Prog-Rock Night" organizzata dall'Associazione Culturale "Casa di Alex" di via Moncalieri, 5, a Milano. Oltre ai Silver Key (nella formazione "classica"), potrete ascoltare la cover-band dei Totem, specializzata in pezzi dei Rush e di altri gruppi progressive. L'ingresso è di 10€ con consumazione per chi non è ancora tesserato e di 6€ con consumazione per chi ha già la tessera dell'associazione.

Un saluto a tutti i fan e grazie ancora per questa opportunità! Slainte!

Nessun commento: