22 maggio 2014

Fish 5 giugno Aprilia: CAMBIO VENUE !!! ATTENZIONE !!!



Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto dall'organizzazione il comunicato che vi riportiamo in calce a questa email.
Il concerto si terra' ugualmente, la nuova venue e' a 5 minuti di auto dal Teatro Europa.

Per tutti quelli che hanno acquistato il biglietto tramite la promozione di The Company Italy:
Stiamo organizzando il tutto per permettere agli iscritti l'ingresso ANTICIPATO al locale (in quanto non ci saranno piu' i posti "a sedere"), in modo da poter essere davanti al palco.
Vi aggiorneremo con un ulteriore comunicato, con i nuovo orari.

Come potrete leggere nel comunicato, l'organizzazione sta verificando le modalita' per la gestione della differenza di prezzo del biglietto, in modo da venire incontro in qualche modo a chi ha acquistato il biglietto da 30 euro (nella nuova venue tutti gli ingressi sono da 25 euro)
Anche su questo, appena riceveremo ulteriori notizie dall'organizzatore vi informeremo prontamente.

Vi assicuriamo che noi, come del resto l'organizzazione di Inversione a U, siamo stati colpiti in maniera del tutto inaspettata da questo evento (potete anche verificarlo su google, cercando notizie recenti sul Teatro Europa di Aprilia).
L'organizzazione ha tentato di tutto per cercare di far suonare ugualmente Fish al Teatro, ma purtroppo la location e' al momento chiusa per fermo amministrativo.

Ciao a tutti
Gianluca


COMUNICATO

A seguito di un’ordinanza del Comune di Aprilia che ha disposto la chiusura del Teatro Europa comunichiamo la variazione del luogo del concerto di Fish che si terrà giovedì 5 giugno presso lo Smaila’s di Campoverde Via Varrone (Via Pontina SS148 – Uscita Campoverde Latina). Tutto l’impianto organizzativo rimarrà invariato compreso il Meet & Greet del pomeriggio presso l’Hotel Enea di Aprilia. Ci scusiamo per il disagio che lo spostamento della location comporterà di fronte la quale la nostra associazione s’impegnerà a fornire tutto il sostegno necessario per gestire il trasporto di persone con alberghi prenotati al centro di Aprilia verso la nuova destinazione (comunque raggiungibile in meno di 5 minuti di auto) organizzando il servizio navetta.  Ci scusiamo anche se questa situazione è totalmente indipendente dalla nostra volontà e direi penalizza oltre modo gli sforzi organizzativi fin qui prodotti. Siamo certi comunque di offrire una grande serata di musica, con un’artista eccezionale in un posto peraltro davvero bello e suggestivo. Seguirà a breve un nuovo comunicato riguardante la gestione dei titoli d’ingresso.

Nessun commento: