Slainte a tutti. Qualche notiziola prima che tutti ci infiliamo sotto gli ombrelloni per le meritate ferie. Fish ha concluso il tour in Nord America che ha registrato un discreto successo di pubblico e delle ottime performances della band , nonostante Steve Vantsis sia stato tormentato da tagli alle dita che hanno reso un vero calvario ogni data. A parte un paio di apparizioni con la SAS band, adesso il prossimo appuntamento è per Lorelei, il 19 di Luglio, dove The Company Italy sarà presente in buon numero (dovremmo essere 10/12, salvo defezioni dell'ultimo momento). Chi volesse aggregarsi ci contatti.
Dulcis in fundo, comincia a prendere forma il min tour italiano di ottobre. Finalmente gli amici ''sudisti'' non dovranno farsi centinaia di chilometri per vedere il Pescione : è confermata la data dell'8/10 a Gioia del Colle, provincia di Bari. Un paio di amici baresi faranno le capriole :-))), e forse anche qualcuno a San Giuliano del Sannio...
Non ho ancora i dettagli, tipo il nome del locale ma, non apppena avremo aggiornamenti, posterò immediatamente.
Take Care, stay alive
Fabio
6 commenti:
IL LOCALE DI GIOIA DEL COLLE E' L'HEINEKEN DISCO CLUB http://www.heinekendiscoclub.it
info: 3299634515 3498485232
biglietto : 20 euro
Roma si farà di sicuro, ma sul posto sono ancora incerta
ciao
daina
Piccola rettifica; i numeri esatti da contattare per info sono: 328.9634515 o 337.723690 oppure tramite e.mail alexagency@libero.it
ma la mozzarella di bufala la danno al concerto o bisogna portarla da casa?
Anonimo... mi sa che ha sbagliato Regione :) quella è la Campania che produce mozzarelle di bufala...qui solo latte di vacca ehehe a presto!
La data per il nord Italia sarà a Lecco il 5 ottobre 2008 alle ore 21.30 presso lo SPAZIO MUSICA "ACHILLE GAIO" - LOFFICINA DELLA MUSICA, un nuovo spazio dove fare e ascoltare musica che aprirà alla fine di settembre.
Giuseppe Caccialanza
www.myspace.com/lofficinascuoladimusica
Mi raccomando di postare la data ed il luogo di Roma il più presto possibile.
Qui il pescione ha sempre il suo zoccolo duro.
P.S. Per me Roma e Milano non dovrebbero mai mancare se non altro per i bacini di utenza (e relative casse di risonanza)che portano.
Buone vacanze
Posta un commento