29 marzo 2008
FISH sul nuovo numero di Wonderous Stories
Ricevo da Paolo Carnelli di Wonderous Stories:
Ciao!
Sono felice di informarvi che è disponibile il nuovo numero di WS con l'intervista a Fish realizzata prima del concerto dello scorso 30 novembre a Roma. Si tratta di un'intervista abbastanza corposa (9 pagine), corredata da una discografia consigliata a da diverse belle foto scattate durante il concerto di Roma da Luca Fiaccavento. Come puoi apprezzare dal file allegato, a Fish è dedicata anche la cover del magazine :o)
Mi farebbe molto piacere se potessi segnalare la cosa nelle news del sito, fornendo anche il link http://www.wonderoustories.it/trentacinque.htm come riferimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma questa rivista si può solo acquistare online o si trova anche in edicola? Scusate l'ignoranza...
Inoltre, che fine ha fatto il sito Jester's Tear? E' da un po' che sembra essere offline, e quindi è partito anche il forum! =(
P.S.
Colgo anche l'occasione per segnalare il prossimo concerto dei Silver Key alla "Casa di Alex" di via Moncalieri 5 a Milano, sabato 12 aprile... spero che verrete numerosi a vederci! Ciao!
Ciao, puoi trovare la lista dei punti vendita nella sezione Acquista del sito di WS:
http://www.wonderoustories.it/puntivendita.htm
Paolo
Sì, l'ho vista e ho provato ad andare da "Prog-Art" (ex-Kaliphonia) ma purtroppo non avevano la rivista. Proverò sicuramente in uno degli altri punti vendita. Ma nessuno mi sa dare notizie di Jester's Tear, nel frattempo?
Posta un commento