Qui il webmaster di TCI.
Pubblico le scuse di TCI per quanto riguarda il post di Fabio, qua sotto. Ho tolto la frase incriminata in quanto fonte di misunderstanding e di inutili antipatie. Noi abbiamo bisogno che Fish abbia il SUO pubblico e Stazione Birra è quella che è riuscita ad averne di più. Questo è quello che conta per noi... E per questo io, e l'intero staff presente a Roma (purtroppo personalmente non ho potuto esserci), non possiamo fare altro che ringraziare Dante per la sua passione e la sua "folle" missione nel cercare di portare la musica di qualità in un paese immerso tra suonerie e musica-spazzatura.
Certi commenti "riportati" (Fabio è un cronista d'assalto... riporta, a volte senza badare "a spese") sono dannosi, e oltretutto andrebbero sempre chiariti e discussi vis-a-vis, non tramite post e commenti su un blog.
Alla prossima occasione vedremo di parlare con Dante davanti ad una delle sue famose birre (la birra può TUTTO, specie se è buona).
Pace fatta, spero...
Maurizio.
1 commento:
pace.
ma a volte mi viene da pensare sul come nascano alcune guerre stupidamente ideologiche, e delle conseguenze che si trascinano con esse.
Peace Love & Beer a voi tutti.
wohaa
Posta un commento