11 novembre 2007

FISH 2007 - date italiane (aggiornamento)

Un breve aggiornamento sulla situazione. Le prevendite a Roma e Milano non sono particolarmente brillanti, ma siamo in zona sicurezza. Bologna è sempre bassa , ma il promoter ha deciso di rischiare ugualmente ( grazie!!) e la data si terrà , e sempre all'Estragon. Ci sarà un gruppo di supporto, i milanesi The Watch, gruppo di prog classico anni 70. Niente di eclatante o innovativo, ma dal vivo suonano molto bene e non sono noiosi. Spero che nessuno si metta a rompere le scatole reclamando Fish, dopo tre o quattro pezzi: è un malcostume tipicamente italiota, e sottolineo lo ''iota'', che denota una totale mancanza di rispetto per chi viene ad esibirsi proponendo la propria musica. Oltretutto i The Watch hanno un discreto seguito per cui, viste le prevendite, c'è anche il caso che accada il contrario :-)))

Rinnoviamo l'appello ai fans bolognesi perchè portino più gente possibile ed evitino a Fish la pena di suonare davanti ai parenti : coi Marillion c'erano quasi ottocento persone, dove diavolo sono finite?

Molti ci scrivono lamentandosi che il promoter non ha ancora mandato istruzioni sulle modalità di pagamento e ritiro biglietti. Abbiate pazienza, mi assicurano che a breve verranno inviate ( comunque, visti i dati di vendita, nell'ipotesi che ciò non accadesse, nessuno rischia di rimanere senza , e i CD vinti dai primi venti prenotatori verranno comunque consegnati).

Un avviso importante: il 30 novembre, giorno della data di Roma, è al momento confermato lo sciopero nazionale dei trasporti ( aerei, treni e mezzi pubblici), per cui chi ha in programma di raggiungere la Capitale quel giorno si regoli di conseguenza, o rischia di restare a casa.
Infine, il tour UK, dopo le prime date annullate, è invece proseguito benissimo, con voce a posto e anche tre o quattro sold out, come pure l'inizio del tour europeo.

Speriamo continui così.

Per chi ha bisogno delle istruzioni su come raggiungere i locali dei concerti, ecco i link :

http://www.estragon.it/dove.htm

http://www.stazionebirra.it/dovesiamo.htm

http://www.musicdrome.it/info.htm

Ricordiamo a tutti che il Musicdrome di Milano è comunque l'ex Transilvania, e che su quasi tutti i manifestini stampati è ancora quello il nome indicato.

Until next time,
TAKE CARE, STAY ALIVE
Fabio

Nessun commento: