ecco un interessantissima iniziativa. Vi quoto l'email che ho ricevuto... leggete attentamente:
Caro Maurizio,
Ti scrivo perché sono lieto di comunicarTi che - sulla scia del forum sui Marillion anni 80 che tu, gentilmente (stante pure la passione comune per Fish e l’epoca del Jester dei Marillion) hai segnalato sul sito di TCI - è nata finalmente la Webzine Italiana Non Ufficiale dei Marillion periodo Fish:
www.jesterstear.it
E’ stata dura e non priva di difficoltà la messa in opera del sito da parte nostra. Attualmente, quando lo visiterai, noterai infatti una certa povertà di contenuti, dovuta al fatto che il sito, per alcuni aspetti, è tuttora undercostruction. E tuttavia, prevediamo di rendere completamente operativa la webzine (in tutti i suoi aspetti multimediali) al più presto, poiché il nostro obiettivo - come Amministrazione - è ottenere la massima collaborazione dei fans marillici e fishiani ancora legati all’epoca d’oro della grande band inglese. Collaborazione che deve essere intesa come partecipazione alla crescita del sito nella sua sostanza.
Jesterstear.it, comunque, non ha solo l’obiettivo di preservare il ricordo dell’epoca del Jester marillico, ma ha pure l’obiettivo di attrarre attenzione anche sul progressive rock; non mancheranno dunque le recensioni e le retrospettive sulle band prog e neoprog (sperando che arrivino utenti in grado di affrontare questi compiti gravosi ;-)).
Inoltre - come noterai - viene confermato il forum che prevede ampio spazio per le discussioni sui Marillion anni ’80. D’altra parte, non manca quello riservato a Fish e ai Marillion di Hogarth (con relative news). Piuttosto, nell’ottica progressive, è stato ampliato lo spazio dedicato a questo genere musicale in tutte le sue correnti.
Mi auguro che The Company Italia, alla quale dobbiamo una piccola notorietà relativamente al forum, diventi una partner collaborativa e dunque una webzine amica di Jesterstear.it. Attualmente, stiamo mettendo appunto l’inserimento del sito nei motori di ricerca, le newsletter e la pagina dei link nei quali ci sarà sicuramente un posto per TCI.
Come Amministrazione di Jesterstear.it, siamo a Tua completa disposizione per qualsiasi suggerimento e proposta e Ti diamo il benvenuto sulla nostra Webzine; a te e a tutti i fans di Fish!!!
Un cordiale saluto,
Davide
Amministrazione Jesterstear.it
A noi questa idea è piaciuta molto... tanto che abbiamo aggiunto un pulsante nel menu... FORUM. Questo è il link diretto al forum di Jester Tear. The Company non aveva un forum di discussione... ora grazie ai ragazzi di Jester Tear, abbiamo un posto dove tutti i fan di Fish si possono incontrare e discutere. Molti di noi si sono già iscritti... ci leggiamo là.
Nessun commento:
Posta un commento